L’attività del Burrificio L.A.BUR. sas nasce nel 2004 da un’idea del fondatore Lucio Bollente, e si sviluppa oggi nel settore lattiero-caseario realizzando attività industriali di:
- Produzione e trasformazione di burro zangolato;
- Import ed export di latte e semilavorati caseari;
- Distribuzione di formaggi e latticini DOP;
Il Fiore all’occhiello del Burrificio L.A.BUR. è la produzione di un eccellente burro zangolato, ottenuto da pregiate creme di latte controllate, certificate e burrificate. Il burro così ottenuto viene affidato a Centri Esterni di Confezionamento per essere poi pronto da gustare sulle tavole dei clienti, ai quali arriva attraverso una capillare rete di distribuzione.
Le attività di Import & Export del Burrificio L.A.BUR. si concretizzano nell’importazione di latte pastorizzato tedesco e delle pregiate cagliate tedesche, polacche e lituane, per poi commercializzare questi prodotti nelle regioni del Centro e Sud Italia.
Attività marginale, ma non trascurabile, del Burrificio L.A.BUR. è infine quella della distribuzione di formaggi e latticini DOP, in particolare mozzarella di bufala campana DOP, in tutti i suoi più svariati formati, bocconcini, treccine, nodini, sfoglie, e ancora ricotta, provola, scamorze bianche e affumicate.
Nello svolgimento di ogni attività il Burrificio L.A.BUR. garantisce rigore, esperienza ed onestà, in particolare nella scelta delle materie prime e nella conduzione di ogni processo produttivo e distributivo.